Pallavolo

Serie B2: Normac AVB sconfitta in trasfertarisultati

Normac AVB

Genova. Ospite del Volley 2001 Garlasco, squadra destinata ad un campionato di alta classifica nel girone A, la Normac AVB, sotto la guida di Enrico Salvi, pur giocando nel complesso una buona partita esce sconfitta dall’incontro che, con un risultato opposto, avrebbe potuto mantenerla al secondo posto in questa fase iniziale del torneo. Ora, invece, le genovesi scivolano in sesta piazza.

I tre set sono stati molto combattuti; qualche indecisione in fase di ricezione e alcuni errori sono stati però fatali alle genovesi, contro la formazione pavese che aspira alla promozione.

Il primo parziale è stato il più equilibrato ed è terminato 25 a 22. Molti i passaggi a vuoto delle ospiti nel secondo set, che si è concluso 25 a 17. Nella terza frazione di gioco la Normac ha provato a reagire, ma alla fine il Garlasco l’ha spuntata per 25 a 21.

Questo risultato non compromette le ambizioni della società del presidente Carlo Mangiapane, che si trova a soli 4 punti dalla vetta della classifica e si appresta ad affrontare, sabato 14 novembre alle ore 21, sul terreno di casa del palazzetto dello sport “Lino Maragliano” di Genova Prato, la Pavidea Steeltrade Fiorenzuola, squadra che, insieme al Garlasco, fa parte del gruppo delle seconde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.