Hockey prato

Serie B: il Cus Genova batte l’HC e chiude l’andata con un bottino di 13 punti

hockey prato savona pistoia

Genova. Terza vittoria consecutiva. Il Cus Genova ha chiuso nel migliore dei modi la prima metà del campionato su prato. I biancorossi si sono aggiudicati la sfida con l’HC Genova in maniera netta, con un perentorio 4 a 1.

Gli universitari continuano a fare la corsa sulla seconda posizione, occupata dalla Benevenuta. L’aggancio è stato compiuto, ma i braidesi hanno ancora un incontro da giocare, peraltro ostico: contro il Novara, che ha battuto di misura il Torino. Domenica pomeriggio al secondo posto, in caso di successo dei novaresi, ci sarebbe un terzetto. Se la Benevenuta non perderà, sarà lei ad occupare la preziosa piazza d’onore a metà stagione.

L’HC Genova ha al momento un magro bottino di 3 punti. Domenica, a Torino, proverà a raddoppiarlo e ad evitare, così, il sorpasso dei piemontesi.

Le partite disputate domenica 15 novembre:
HC Genova – Cus Genova 1-4
HC Liguria – HC Valchisone 0-4
HC Torino – HC Novara 0-1

La classifica:
1° HC Valchisone 21 (7)
2° HC Benevenuta 13 (6)
3° Cus Genova 13 (7)
4° HC Novara 10 (5)
5° HC Liguria 9 (6)
6° HC Genova 3 (6)
7° HC Torino 2 (6)
8° Genova Hockey 1980 1 (7)

Gli incontri in programma domenica 22 novembre:
HC Benevenuta – HC Novara
HC Torino – HC Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.