Hockey prato

Serie B: ancora un 6 a 0 ed il Cus Genova è terzo

Cus Genova Hockey

Genova. Sette giorni dopo aver rifilato 6 reti al Liguria, senza subirne, il Cus Genova si ripete ed infligge identico passivo al Genova 1980.

La squadra allenata da Francesco Ferrero prova così a restare in scia alla Benevenuta che, con una vittoria in più, occupa la seconda posizione, utile per accedere alle finali promozione.

I braidesi hanno sofferto per avere ragione dell’HC Genova, ma sono riusciti a fare bottino pieno all'”Arnaldi”, imponendosi per 2 a 1.

I gialloblù restano così in sesta posizione, con due punti in più rispetto al Genova Hockey 1980; nel mezzo c’è il Torino, battuto dalla capolista Valchisone.

Le partite giocate domenica 8 novembre:
Genova Hockey 1980 – Cus Genova 0-6
HC Genova – HC Benevenuta 1-2
HC Valchisone – HC Torino 6-2

La classifica:
1° HC Valchisone 18 (6)
2° HC Benevenuta 13 (6)
3° Cus Genova 10 (6)
4° HC Liguria 9 (5)
5° HC Novara 7 (4)
6° HC Genova 3 (5)
7° HC Torino 2 (5)
8° Genova Hockey 1980 1 (7)

Gli incontri in programma domenica 15 novembre:
HC Genova – Cus Genova
HC Liguria – HC Valchisone
HC Torino – HC Novara

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.