Sincro

Selezione Ragazze: convocate tre atlete della Rari Nantes Bogliasco

sincro

Bogliasco. Dal 19 al 21 dicembre al Centro Federale romano di Pietralata è in programma la selezione per la Nazionale giovanile categoria Ragazze.

Presente la Rari Nantes Bogliasco con due atlete selezionate, Adriana Camposaragna e Beatrice Pulinas, oltre a Silvia De Marchi nel ruolo del “fuori dalla lista” richiesto dalla Federazione Italiana Nuoto.

Tra giorni di prove tecniche, di liberi in acqua, di test sulla preparazione atletica, a secco. Si comincia sabato alle ore 14,30 per terminare lunedì intorno a mezzogiorno.

Nella foto, da sinistra: Camposaragna, De Marchi, Pulinas.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.