Turismo

Santa, Portofino, Rapallo e Zoagli insieme per la promozione turistica

Turismo: incontro tra Portofino, Rapallo, Santa e Zoagli

Santa Margherita. “Per la prima volta da quando sono stato eletto, abbiamo messo allo stesso tavolo operatori turistici e amministratori del territorio”. Nelle parole del sindaco di Portofino Giorgio D’Alia si intuisce l’importanza strategica della riunione tenutasi ieri pomeriggio nell’aula consiliare del comune di Santa Margherita Ligure. Presenti il sindaco di Portofino Giorgio D’Alia, il sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni, l’assessore al turismo del comune di Rapallo Elisabetta Lai, il sindaco di Zoagli Franco Rocca, la società Progetto Santa e una rappresentanza significativa di operatori turistici del Tigullio Occidentale (albergatori, battellieri, balneari, ecc..)

All’incontro – frutto di una serie di contatti presi in precedenza dalle amministrazioni sopra citate – è stato invitato Aeroporto di Genova nella persona di Nur El Gawohary (comunicazione, ufficio stampa, marketing) che ha illustrato, ad operatori e amministratori, l’attività di gestione dello scalo ligure e quali possano essere le sinergie da mettere in campo per lavorare insieme.

La riunione di ieri è stata soprattutto l’occasione per iniziare un percorso condiviso tra operatori e amministratori: un tavolo di lavoro sinergico per studiare e ottimizzare la promozione del nostro territorio a cui, di volta in volta, saranno invitati vari soggetti coinvolti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.