Cronaca

Santa Margherita, modifiche alla rotatoria di San Bernardo

rotonda cosseria
Foto d'archivio

E’ in corso un intervento sulla rotonda di San Bernardo, lungo corso Matteotti, finalizzato ad aumentare la sicurezza di quel tratto di strada. Entro questa settimana, condizioni meteo permettendo, sarà rimossa l’attuale rotatoria e ne sarà disegnata una provvisoria, con vernice gialla, unitamente ad altra segnaletica orizzontale provvisoria, complementare a tale decisione.

La nuova soluzione di viabilità sarà monitorata (dai tecnici e dalla polizia locale) e, se darà i risultati sperati, sarà adottata definitivamente attraverso un intervento di restyling dell’area.

“Un intervento che si inserisce nell’ambito della riflessione generale sul miglioramento della viabilità cittadina, con particolare riguardo alle condizioni di sicurezza” dichiarano il consigliere addetto alla viabilità, Alberto Balsi, e il Sindaco, Paolo Donadoni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.