Blucerchiati ko

Sampdoria Primavera sconfitta a Trapani (1-2)

A segno il venezuelano Ponce

Gianni Invernizzi

Genova. I giovani blucerchiati non ripetono la bella prova sciorinata sabato scorso contro i bianconeri juventini ed escono sconfitti dal “Sorrentino” di Trapani, potendo peraltro mettere sul piatto della bilancia la scusante delle assenze (a quelle di Defilippi, Barry, Varga e Merkay, si è aggiunta anche quella di Matulevicius, convocato nella nazionale Under 19 della Lituania, impegnata in Portogallo).

Già al 27° del primo tempo l’improvvisata difesa sampdoriana ha permesso al trapanese Mulé di andare a rete e fissare sull’1-0 il risultato del primo tempo.

Alla ripresa delle ostilità, al 50° per l’esattezza, il “solito” Ponce scrive ancora una volta il suo nome nel tabellino dei marcatori, consentendo alla Samp di raggiungere il momentaneo pareggio (1-1), mantenuto tuttavia solo per una ventina di minuti (nel corso dei quali per ben due volte i blucerchiati hanno avuto la possibilità di fare l’en plein), perché al 75° Mistretta ha chiuso i giochi con il goal del 2-1 per i siciliani.

Alla luce della preventivata sosta, è presumibile che mister Masi possa recuperare qualcuno dei giocatori fermi ai box per la prossima sfida in calendario, all’Andersen di Sestri Levante, per sabato 21 novembre contro la Pro Vercelli.

Trapani: Croce; Tumminelli, Baiata, Marino (dal 64° Canino), Scuderi; Mulé, Gardet, Mistretta; Bulades (dal 76° La Piana), Selvaggio (dal 71° Emmolo), Cosentino.

A disposizione; Cascione, Pampalone, Guercio, Spadaro, Salone, Adelfio, Ocello, Rosselli, Gastone.

Allenatore: Francesco Di Gaetano.

Sampdoria: Massolo; Guida, Gilardi (dall’80° Bondi),Tissone, Massa; Bacigalupo (dal 62° Cioce), Serinelli, Calò; Baumgartner (dal 69°Dotto); Vrioni, Ponce.

A disposizione: Cavagnaro, Coselli, Oliana, Garré, Di Nardo, Tommasini.

Allenatore: Marco Masi.

Arbitro: Lacagnina di Caltanissetta.

Assistenti: D’Annibale di Marsala e Ruggeri di Palermo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.