La presentazione

Sampdoria, Ferrero ringrazia Montella: “Ora il titolo del film è Attenti a quei due” fotogallery

presentazione montella bogliasco

Genova. Un minuto di silenzio a Bogliasco prima dell’inizio della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico della Sampdoria, Vincenzo Montella.

Lo ha chiesto il presidente Massimo Ferrero, che ha voluto così rendere omaggio alle vittime degli assalti terroristici di Parigi e in particolare a Valeria Solesin, la ragazza veneziana di 28 anni, uccisa al Bataclan.

Poi Ferrero ha parlato del nuovo mister: “Vincenzo ha scelto con il cuore. Lo ringrazio e ora il titolo del film per questa storia è ‘Attenti a quei due’ “.

Il patron blucerchiato ha anche spiegato l’esonero di Walter Zenga. “L’ho guardato negli occhi e ho capito che non era l’uomo giusto per me. Ho capito che non aveva le mie ambizioni”.

leggi anche
Sampdoria, presentazione di Montella
Presentazione ufficiale
La prime parole di Montella da mister blucerchiato: “Allenare la Sampdoria era il mio sogno”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.