Il ritrovamento

Ritrovata la ragazzina scomparsa a Genova: era a casa di un’amica

I carabinieri hanno seguito le tracce lasciate dal suo cellulare

Arresto Carabinieri

Genova. Per fortuna è stata ritrovata la 14enne scomparsa ieri pomeriggio all’uscita da scuola. Secondo quanto appreso, la ragazza ha passato la notte in casa di una compagna di classe a pochi isolati dalla sua abitazione di via Bari, a San Teodoro, da dove era sparita.

La notizia del ritrovamento è stata subito comunicata ai genitori che avevano allertato già le forze dell’ordine e lanciato un appello. Non è la prima volta quest’anno che la ragazza si allontana per uno o più giorni di casa.

A intercettarla oggi pomeriggio sono stati i carabinieri della stazione di San Teodoro, che hanno seguito le tracce lasciate dal suo cellulare e ascoltato a lungo tutti i compagni di classe.

“Ringraziamo tutti per l’affetto e la collaborazione che ci avete dimostrato. Siete tantissimi, vorremmo tanto ringraziarvi uno ad uno ma siamo troppo stanchi per farlo. Nostra figlia sta bene ed è con noi – scrive la mamma della giovane su Facebook – un ringraziamento particolare a tutti i suoi amici che ci hanno aiutato e naturalmente un ringraziamento di tutto cuore al maresciallo della stazione dei carabinieri di San Teodoro e Scali e la sua squadra”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.