Genova

Riforniva di droga i giovani del centro storico: in casa hashish ed eroina

Sequestro hashish ed eroina

Genova. Un 52enne marocchino, che riforniva i giovani del centro storico di droga, è stato arrestato dalla Sezione Contrasto al Crimine diffuso della Squadra Mobile di Genova.

La polizia ha iniziato un servizio di appostamento costante e ha individuato un’abitazione di via San Bernardo in cui lo straniero nascondeva la droga.

Da lì è scattata la perquisizione, che ha consentito di trovare e sequestrare 75,38 grammi lordi di eroina, suddivisi in 41 involucri di varie dimensioni, e 672,65 grammi di hashish. Sono stati inoltre sequestrati 2 bilancini di precisione ed altro materiale per la preparazione e il confezionamento dello stupefacente, nonché 5.815 euro in banconote di vario taglio, sicuro provento illecito dello spaccio.

L’uomo è ora rinchiuso nel carcere di Marassi.

leggi anche
arresto spaccio, eroina
300 mila euro
Droga per il veglione: sequestrato 1 kg di eroina, un arresto
hashish genova porto guardia di finanza
Arrestato
Genova, fidanzati litigano e svegliano i Carabinieri: sotto l’auto un kg di droga
hashish
Nel 2011
Arrivò a Genova con 189 kg di hashish: latitante arrestato in Spagna

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.