Nei guai

Recco, incendia la porta di casa della fidanzata che lo ha lasciato

carabinieri

Recco. Ha deciso di vendicarsi dopo essere stato lasciato dalla fidanzata e ha appiccato un incendio a un sacchetto di abiti appeso alla maniglia della posta di casa.

Un ventiquattrenne di Avegno è stato smascherato dalle immagini riprese dalle telecamere della zona, che lo hanno ripreso mentre si allontana dal palazzo della donna, a Recco. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi.

Il giovane, un disoccupato incensurato, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri di Recco per danneggiamento aggravato in seguito ad incendio. La ragazza quando ha appreso che ad appiccare le fiamme era stato il suo ex compagno si è stupita perché non pensava avesse risentimenti nei suoi confronti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.