Prima categoria b

Real Fieschi: settimo sigillo consecutivo fotogallery risultati

La Ronchese soffia al Mignanego la piazza d’onore

Olimpyc prà palmato - ponte carrega prima categoria

Genova. Continua a ritmo intenso la marcia del Real Fieschi, che ottiene la settima vittoria in altrettanti incontri disputati; vittima di turno è la Rossiglionese, sconfitta – sul proprio campo – con un 3-0 (doppietta di D’Amelio, Garbarino), che non ha bisogno di ulteriori commenti.

A cinque lunghezze di distanza (con una partita in più disputata), la Ronchese sembra aver trovato il passo giusto; i valligiani hanno piegato, seppur a fatica, la resistenza degli Amici Marassi (1-0), che, ironia della sorte, hanno perso il match a quattordici minuti dalla fine per una autorete di De Gregori.

Il Mignanego ha smarrito la seconda posizione della classifica, a causa del pareggio interno con la Ruentes. I polceveraschi, subita la rete dei tigullini al 5° (Renna), hanno prontamente reagito, pareggiando al 23°, con De Vecchi su rigore, ma poi non sono riusciti a ribaltare le sorti dell’incontro.

La Caperanese è ora in zona play off, dopo il successo (3-1) sul Sori; per i chiavaresi di mister Geniale hanno segnato Papa, Sivori e Garibaldi.

Torna a vedere la “zona che conta” anche l’Olimpic Prà Pegliese, che soffre, ma vince (3-2) il match con il Pontecarrega; a realizzare il “match point” è l’eterno e sempre valido Paolo Bonadio.

Continua la striscia positiva di risultati del Cogoleto, vittorioso sul Cella (2-0) e del Multedo (sei punti in due gare), che vince sul terreno del Rapid Nozarego (2-1), con mister Iozzi che si gode la doppia prodezza di Egelonu.

L’Anpi Casassa ha osservato il turno di riposo, mentre sabato prossimo non scenderà in campo la Rossiglionese, attualmente fanalino di coda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.