Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Real Fieschi: settimo sigillo consecutivo risultati fotogallery

La Ronchese soffia al Mignanego la piazza d’onore

Genova. Continua a ritmo intenso la marcia del Real Fieschi, che ottiene la settima vittoria in altrettanti incontri disputati; vittima di turno è la Rossiglionese, sconfitta – sul proprio campo – con un 3-0 (doppietta di D’Amelio, Garbarino), che non ha bisogno di ulteriori commenti.

A cinque lunghezze di distanza (con una partita in più disputata), la Ronchese sembra aver trovato il passo giusto; i valligiani hanno piegato, seppur a fatica, la resistenza degli Amici Marassi (1-0), che, ironia della sorte, hanno perso il match a quattordici minuti dalla fine per una autorete di De Gregori.

Il Mignanego ha smarrito la seconda posizione della classifica, a causa del pareggio interno con la Ruentes. I polceveraschi, subita la rete dei tigullini al 5° (Renna), hanno prontamente reagito, pareggiando al 23°, con De Vecchi su rigore, ma poi non sono riusciti a ribaltare le sorti dell’incontro.

La Caperanese è ora in zona play off, dopo il successo (3-1) sul Sori; per i chiavaresi di mister Geniale hanno segnato Papa, Sivori e Garibaldi.

Torna a vedere la “zona che conta” anche l’Olimpic Prà Pegliese, che soffre, ma vince (3-2) il match con il Pontecarrega; a realizzare il “match point” è l’eterno e sempre valido Paolo Bonadio.

Continua la striscia positiva di risultati del Cogoleto, vittorioso sul Cella (2-0) e del Multedo (sei punti in due gare), che vince sul terreno del Rapid Nozarego (2-1), con mister Iozzi che si gode la doppia prodezza di Egelonu.

L’Anpi Casassa ha osservato il turno di riposo, mentre sabato prossimo non scenderà in campo la Rossiglionese, attualmente fanalino di coda.