Luci accese

Rapallo si accende per le feste: inaugurato il Castello al mare di Babbo Natale fotogallery

Rapallo. Grande successo per l’apertura del Castello di Babbo Natale a Rapallo, con cui hanno presto il via ufficialmente le festività natalizie. Da stasera la città sarà illuminata a festa per la gioia dei bambini e non solo.

Il Castello, simbolo della città quest’anno è diventato la residenza al mare di Santa Claus, degli elfi (ben 32 creature fantastiche ad altezza naturale, impegnati ad illustrare le attività tradizionali di Rapallo) e di altri personaggi, come il coro dei pinguini “diretto” dal maestro orso polare. Il tutto realizzato con grande maestria da Oriana Pagan.

Ad accogliere i visitatori all’esterno, inoltre, c’è un grande disegno sul pavimento, mentre nelle segrete il presepe artistico fatto dal sestiere Borzoli.

Insomma, un vero spettacolo per più piccini, che potranno consegnare le loro letterine nell’apposita cassetta e parlare direttamente con Babbo Natale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.