Lutto

Rapallo in lutto per Emilio Gandolfi, titolare dello storico negozio di pizzi al tombolo

Pizzi al Tombolo di Emilio Gandolfi

Rapallo perde un altro esponente delle sue tradizioni più antiche. Si è spento ieri all’ospedale di Chiavari Emilio Gandolfi, titolare dello storico negozio di pizzi al tombolo artigianali e di pregio che dal 1920 ha sede in piazza Cavour, cuore della città.

L’attività figura nell’elenco delle ditte che due anni fa hanno ricevuto dal Comune di Rapallo l’importante marchio De.C.O. proprio per il prodotto pizzo al tombolo.

Stasera alle 18 presso l’Oratorio dei Bianchi avrà luogo il Rosario, mentre i funerali si terranno domani, giovedì 12 novembre, alle 10.30, in Basilica.

“L’amministrazione comunale si unisce al dolore dei familiari”, dichiara il sindaco Carlo Bagnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.