Porto

Rapallo, giardini di via Langano: proseguono i lavori di riqualificazione

Giardini di via Langano a Rapallo

Rapallo. Proseguono i lavori di manutenzione e riqualificazione dei giardini pensili di via Langano eseguiti dal Porto Carlo Riva.

L’intervento è volto alla messa in sicurezza dell’area in modo da renderla fruibile a cittadini e turisti vista anche la posizione di pregio in cui sono situati.

“Ringrazio quindi sentitamente per la collaborazione i responsabili del Porto, nelle persone di Massimo Burzi e Marina Scarpino, nonché l’assessore Umberto Amoretti e il consigliere Anna Baudino per aver seguito la pratica”, dichiara il sindaco Carlo Bagnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.