Quantcast
Attore per un giorno

Raccolta differenziata, il Golfo Paradiso cerca un testimonial

Sori/Pieve Ligure/Bogliasco. Servono motivazione, sensibilità riguardo ai temi di educazione ambientale e più di 16 anni. Il Golfo Paradiso cerca il nuovo protagonista per il suo prossimo video sulla raccolta differenziata e lo fa in un modo originale.

“Attore per un giorno” è il progetto dei Comuni di Sori, Pieve Ligure e Bogliasco: un avviso pubblico per la ricerca di un “cittadino-attore” che possa e voglia mettersi al servizio della causa, per la realizzazione di uno spot promozionale all’interno della campagna di sensibilizzazione “Differenziamoli bene”.

Tema particolarmente importante in Liguria, regione dove ancora troppe zone non raggiungono la percentuale minima di differenziata. Il video sarà diffuso sul territorio e all’interno del nuovo sito internet del Centro di Educazione Ambientale Aurelia con tutte le informazioni relative all’ambiente e alla raccolta differenziata. Per candidarsi (l’iniziativa non è retribuita) basta scrivere a ambientedemanio@comune.sori.ge.it. C’è tempo fino al 30 novembre.

leggi anche
  • Genova
    I genovesi producono 528 chili di spazzatura a testa: un nuovo modello per incrementare la differenziata
  • Ambiente
    Differenziata al 50% entro il 2016 e multe salate. Il piano rifiuti della Regione