Sport

Pro Recco vince la Supercoppa europea, Cavo: “Congratulazioni dalla Regione”

Pro Recco Waterpolo

Recco. “A nome della Regione Liguria e della giunta Toti, voglio mandare un grazie e stringere con un forte abbraccio i dirigenti, i tecnici e gli atleti del settebello recchelino, nella speranza che dopo l’impegnativa Supercoppa europea possano venire a trovarci”.

Ilaria Cavo, assessore allo Sport, non nasconde il suo entusiasmo per il nuovo trionfo della Pro Recco che ha vinto la sesta Supercoppa europea.

“La storia della pallanuoto mondiale che la Pro Recco continua a raccontare, come ha fatto ieri battendo la finalista Posillipo, coincide con un momento in cui lo sport  internazionale è ferito da altre storie, certamente meno belle. Alla Pro Recco arrivano quindi le migliori congratulazioni della Regione Liguria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.