Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: Sporting Club Aurora, finalmente la vittoria risultati

Avvicendamento sulla panchina del Moneglia, battuto a domicilio. In Seconda Categoria pareggia il Val Lerone

Casarza Ligure. Sporting Club Aurora e Moneglia si trovano entrambe in zona playout, separate da un solo punto, ma hanno stati d’animo ben differenti.

I sestresi, a sette giorni di distanza dal primo punto ottenuto con un pareggio casalingo, hanno festeggiato la prima vittoria stagionale. La squadra del presidente Carlo Olivieri si è imposta per 3 a 1 sul campo del Sarzana.

I locali sono passati in vantaggio per primi con Gervasi alla mezz’ora; poco prima dell’intervallo Cafferata ha pareggiato su rigore. La formazione di mister Marcello Figone, nel secondo tempo, ha colpito con Castronovo e Bessani, portando a casa i 3 punti.

Sesta sconfitta stagionale, terza casalinga consecutiva, per il Moneglia. Il terreno di Casarza Ligure è stato violato dal Real Fiumaretta, vittorioso 3 a 0 con le reti di Maccione nel primo tempo, Pavia e Barattini nella ripresa.

La società del presidente Alfio Guazzoni ha esonerato Andrea Ricci. Da oggi gli azulgrana sono guidati da Fabio Muzio.

In Seconda Categoria, dopo due vittorie e quattro sconfitte, il Val Lerone ha ottenuto il suo primo pareggio. Ospiti della Santa Cecilia, gli arenzanesi hanno impattato 2 a 2.

Gli albisolesi si sono portati in vantaggio per due volte, con due reti di Gerace. Nel primo tempo gli ha risposto Bertolino, nel secondo Canepa. Ora il Val Lerone è solitario in ottava posizione.

Clicca qui per consultare risultati e classifica.