Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: Sporting Club Aurora e Moneglia, altra giornata no risultati

In Seconda Categoria seconda sconfitta per il Val Lerone

Sestri Levante. Niente da fare. Sporting Club Aurora e Moneglia continuano ad inanellare sconfitte e si trovano sempre, rispettivamente, all’ultimo e al terzultimo posto nel girone D.

I sestresi hanno perso la partita più delicata, quella contro il Cadimare, l’altra squadra che ancora era a secco di punti. Sul campo di casa gli arancioblù sono stati stesi con un 3 a 0, pesante soprattutto sul piano del morale. Le reti ospiti sono arrivate nell’ultima mezz’ora, segnate da Vincenzi, Gianardi su rigore e ancora Vincenzi.

Il Moneglia ha subito la terza sconfitta di fila, la quarta nelle ultime cinque partite. Gli azulgrana si sono arresi con il risultato di 2 a 1 sul terreno del Follo San Martino. La formazione allenata da Andrea Ricci è andata al riposo avanti di un gol, segnato da Murru. Nel secondo tempo gli spezzini hanno ribaltato il punteggio con i centri di Russo e Mini.

Nel girone B della Seconda Categoria, dopo due vittorie, il Val Lerone ha compiuto due passi falsi. Il team di Arenzano è caduto sul campo amico del “Gambino”, per mano del Calizzano. Gli ospiti si sono imposti con un secco 3 a 0, rispedendo i canarini nelle posizioni centrali della graduatoria.

Clicca qui per vedere risultati e classifica.