Calcio

Prima Categoria: Sporting Club Aurora, è arrivato il primo puntorisultati

Buon pareggio per il Moneglia. In Seconda Categoria il Val Lerone non riesce a fermare la capolista

P1260374
Foto d'archivio

Sestri Levante. Torna a far punti il Moneglia, dopo quattro sconfitte di fila; ottiene il primo pareggio lo Sporting Club Aurora, che aveva perso i primi sette incontri disputati.

Gli azulgrana sono usciti indenni dal campo del Riccò Le Rondini, contro il quale hanno pareggiato 0 a 0. Per la seconda volta in questo campionato, quindi, la squadra allenata da Andrea Ricci è riuscita a mantenere inviolata la propria porta. La prima risaliva all’esordio, all’unico match vinto, contro il Foce Magra Ameglia.

Grazie a questo punto il Moneglia compie un piccolo passo avanti, staccando la Castelnovese, battuta dal Real Fiumaretta.

Fermo per riposo il Cadimare, lo Sporting Club Aurora si è riavvicinato al penultimo posto, ottenendo il primo punto stagionale, contro il 5 Terre Monver. La formazione di mister Marcello Figone è andata al riposo in vantaggio di un gol, segnato da Rollando. Nel secondo tempo Bettanin ha fissato il risultato sull’1 a 1.

In Seconda Categoria prosegue il periodo nero per il Val Lerone, giunto alla quarta sconfitta consecutiva. La squadra guidata da Roberto Calcagno, però, ha ben figurato, mettendo in difficoltà la capolista Letimbro, che viaggia a punteggio pieno.

Al “Gambino” di Arenzano gli ospiti sono passati in vantaggio con Vanara; prima dell’intervallo ha pareggiato Bertolino su rigore. Ad una decina di minuti dal termine Bonzo ha segnato il gol del 2 a 1 per i savonesi.

Clicca qui per consultare i risultati e la classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.