96 squadre!

Prato, domenica il torneo di minivolley “Anselmo e Rinaldo”

Anselmo e Rinaldo

Genova. Domenica 29 novembre si svolgerà la 29ª edizione del “Torneo Anselmo e Rinaldo”, una delle manifestazioni più importanti e longeve del volley giovanile in Liguria, dedicato a due fondatori della Polisportiva Altavalbisagno e riservato alle categorie dei giovanissimi pallavolisti.

Presso il palazzetto dello sport “Lino Maragliano” di piazza Suppini, a Genova Prato, scenderanno in campo ben 96 squadre di babyvolley, newminivolley, minivolley e superminivolley, con oltre 400 giovanissimi atleti e atlete.

Questo torneo è organizzato dalla Polisportiva Altavalbisagno insieme allo sponsor ufficiale Elevatori Normac.

L’inizio delle partite è previsto per le ore 9 con i tornei del superminivolley (nate/i nel 2003 e 2004) e babyvolley (nate/i nel 2008 e 2009) e proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14 con i tornei di new minivolley (nate/i nel 2007) e minivolley (nate/i nel 2005/2006).

Questo torneo, per il secondo anno, è abbinato al “Torneo Telethon”, che comprende tre importanti tornei giovanili e che si concluderà il 5 giugno 2016 ad Arenzano.

Giocatori, genitori e pubblico potranno seguire i risultati dei vari campi di gioco (si svolgeranno infatti dodici incontri in contemporanea) sullo schermo dove verranno proiettati i risultati elaborati al computer, come di consueto, da una collaudata ed efficientissima equipe coordinata da Roberto Maragliano.

Come sempre saranno collaboratori, fondamentali e insostituibili, le atlete più grandi e i genitori. Al termine, sia al mattino sia al pomeriggio ci sarà la premiazione di tutte le squadre partecipanti.

I tornei di superminivolley (32 squadre) e babyvolley (16 squadre) si svolgeranno dalle ore 9 alle 12,30; quelli di newminivolley (16 squadre) e minivolley (32 squadre) dalle 14 alle 18.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.