Cronaca

Perdita alla rete idrica: mercoledì notte niente acqua a Chiavari

rubinetto acqua

Chiavari. Idro Tigullio SpA comunica che, come previsto dalla Carta del Servizio Integrato, per eseguire la riparazione di una perdita sulla tubazione principale della rete idrica di Chiavari, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile da mercoledì 11 novembre dalle ore 21 a giovedì 12 novembre alle ore 7.30.

Potranno inoltre verificarsi cali di pressione con mancanza d’acqua sull’intero territorio comunale. In fase di riapertura dell’erogazione potrebbero verificarsi temporanei intorbidimenti dell’acqua.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.