Allarme

Paura Pra’, stamattina allarme bomba al Vte

allarme bomba cani artificieri

Genova. Mattinata di paura al Vte di Pra’ per un allarme bomba. A creare il “panico” e i sospetti è stata una macchina parcheggiata da giorni nella zona.

Sul posto sono intervenuti capitaneria di porto, vigili del fuoco, polizia e ambulanze, che hanno isolato l’area in attesa dell’arrivo degli artificieri. La vettura è risultata regolarmente registrata e con i permessi per il parcheggio, ma al suo interno era presente una bombola di gas, da cui usciva una piccola perdita.

Dopo aver evacuato la palazzina di vetro del Vte e tutti i lavoratori presenti all’esterno, gli artificieri hanno fatto saltare in aria il vetro dell’auto ed estratto la bombola dal bagagliaio. Ora resta da chiarire perché si trovasse lì.

Più informazioni
leggi anche
ospedale galliera genova
Attimi di paura
Allarme bomba al pronto soccorso del Galliera, ma era uno zaino abbandonato
msc crociera - terminal traghetti - porto di genova
Genova
Bomba al Terminal Traghetti di Genova: rientrato l’allarme

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.