L'indagine

Omicidio vico dei Biscotti, fermato presunto killer: era in un bar di via Gramsci

Si tratta di un senegalese di 22 anni già noto alle forze dell'ordine

cronaca

Genova. E’ stato rintracciato in un bar di via Gramsci a Genova e sottoposto a fermo uno dei tre uomini che la sera dello scorso 11 novembre, nei vicoli del centro storico, in vico biscotti, avevano ferito a morte Abdulah Mohamed, il 39 enne tunisino, colpito alla carotide con un collo di bottiglia.

Si tratta di un senegalese di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine, identificato nel corso delle indagini svolte dai carabinieri della compagnia Genova Centro insieme al nucleo investigativo.

Una pattuglia a piedi della stazione di Maddalena intorno alle 11 ha riconosciuto il giovane senegalese, mimetizzato in mezzo ad un gruppo di connazionali, all’interno del locale.

leggi anche
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Centro storico
Omicidio in vico dei Biscotti, fu un agguato per la zona di spaccio: chiesto rinvio a giudizio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.