Entro il 2 dicembre

Nuovo orario treni, associazioni invitano pendolari a inviare segnalazioni

treni

Genova. Un tavolo tecnico con la funzione di rendere permanente il confronto con l’utenza sul trasporto ferroviario, sul contratto di servizio, sul nuovo orario. Lo hanno ottenuto le associazioni dei consumatori e i comitati dei pendolari lo scorso 28 settembre 2015 e sta lavorando “per
verificare la congruenza delle soluzioni proposte con le linee guida concordate”.

“Entro il 2 dicembre alle 12 – dicono le associazioni dei consumatori – invitiamo i pendolari e gli utenti dei treni liguri a comunicarci le loro critiche, proposte e osservazioni circa le carenze e i problemi delle singole relazioni e dei singoli treni. Nel comitato del 2 dicembre verranno esaminate e valutate le modifiche a seguito delle richieste avanzate”.

Il comitato proseguirà durante tutto il primo semestre 2016 a monitorare l’orario e predisporre le ulteriori variazioni divenute necessarie con l’entrata in vigore del nuovo orario di giugno.
Si allega Verbale dell’ultimo incontro del 25 novembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.