Quantcast
Durante le feste

Nel Tigullio parte il servizio di Guardia Medica Pediatrica: un successo la raccolta fondi

Rapallo. Adesso è ufficiale: il servizio di Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale è diventato una realtà e sarà attivo nei giorni festivi e pre-festivi dall’8 dicembre al 17 gennaio, dalle 8 alle 20 (info: 0185/230000).

Una notizia accolta con un grande plauso dalla cittadinanza, che ha partecipato numerosa alla cena di raccolta fondi, che si è svolta venerdì nella splendida location del ristorante Plinio – Hotel Europa a Rapallo. L’evento è stata anche l’occasione per ringraziare, da parte del Comitato Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale, tutti coloro che stanno sostenendo attivamente il progetto preso in carico dalla Croce Bianca Rapallese e rappresentata per l’occasione dal presidente Fabio Mustorgi e da alcuni consiglieri.

Alla serata hanno preso parte, oltre a numerosi concittadini, i sindaci di Portofino e di Rapallo; varie associazioni di volontariato. “Tra le quali ci preme ringraziare ‘Aiutateci ad Aiutare’, che ha anche donato alcuni importanti strumenti per l’ambulatorio pediatrico, la Consulta del Volontariato e il Comitato del Telefono Azzurro; medici, pediatri e oculisti delle ASL3 e 4; il Leo Club Rapallo-S.Margherita Ligure-Portofino; il Circolo Nautico Rapallo; alcuni rappresentanti del Corpo Bandistico di Rapallo, dei Sestieri e del Gruppo Alpini; la Società Ciclistica Geodavidson”, spiega il Comitato.

Ringraziamenti particolari vengono rivolti anche a Ottavio Cimarosti, che ha messo a disposizione la sede legale per il Comitato, e alle numerose famiglie, associazioni ed imprese locali (in primis il Centro Latte Tigullio e IB) che pur non partecipando alla cena hanno voluto contribuire generosamente con donazioni.

leggi anche
  • Solidarietà in volo
    Rapallo, un giro in elicottero per sostenere la Guardia Medica Pediatrica
  • Liguria
    Guardia medica pediatrica permanente: il M5S raccoglie le firme