Rossoblucerchiati

MotoGP, Zenga e Gasperini uniti per Valentino Rossi: “Vai a tutto gas”

valentino rossi

Genova. Giampiero Gasperini lo loda in conferenza stampa, Walter Zenga gli ha addirittura inviato un messaggio. Non c’è rivalità calcistica che tenga, Valentino Rossi unisce proprio tutti.

In vista della gara decisiva di MotoGP di domani a Valencia, i tecnici di Genoa e Sampdoria hanno così voluto augurare pubblicamente una grande gara al campione italiano, coinvolto nella ormai celeberriva vicenda con Marquez.

“Io tifo per Rossi, vittima di scorrettezze esagerate. Marquez – ha detto Gasperini – doveva pensare a vincere, per come la vedo io non bisogna mai essere contro l’avversario”.

“Ho inviato – ha invece spiegato Zenga – un messaggio a Valentino: vai a tutto gas. Sono stato ospite di Valentino nel GP a Doha in Quatar e gli dissi: a Valencia ti voglio sul podio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.