Terrorismo

Morte studentessa italiana a Parigi, il cordoglio di Toti

rixi bomboniere

Genova. “Addio #ValeriaSolesin, vittima del terrore. La sua morte non può restare impunita”. Lo ha scritto Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, su Facebook e Twitter, esprimendo il cordoglio per la morte della studentessa veneziana della Sorbona Valeria Solesin, alla famiglia e al presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

“Siamo vicini a tutta comunità veneta per la brutale uccisione di Valeria, la prima vittima italiana dell’attentato
terroristico di venerdì sera. Anche dopo questa tragica notizia è bene che il nostro governo metta in campo fatti concreti con azioni internazionali condivise contro il califfato autore di questo gravissimo attacco contro la civiltà”, ha affermato Toti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.