Quantcast
Internazionale

Monticelli, la stella del taekwondo brilla anche in Croazia

Monticelli, taekwondo

Genova. Sport Village Taekwondo si riconferma al top: sabato e domenica scorsi, la squadra del maestro Sandro Cappello ha partecipato a Varadzin agli Internazionali di Croazia con due atleti, portando a casa uno splendido oro con Moreno Monticelli nella categoria -65 kg cadetti cinture nere.

Dopo l’oro agli internazionali d’Austria, i successi ai Campionati Italiani e in Coppa Italia nella passata stagione e la partecipazione agli Europei di Strasburgo, Monticelli resta l’atleta da battere.

Molto competitivo, in ogni occasione, è Alvarez Yago Campanella: in vantaggio per due round, cede al terzo con il bravo, ma alla sua portata, atleta danese: “Questo è un nuovo punto di partenza per una nuova categoria di peso – ha dichiarato Yago – quindi da oggi stesso più impegno e volontà, alla prossima voglio fare risultato”.

Due ori, con Magdalena Greco e Tommaso Sanguineti, due argenti, Andrea Sanguineti e Agnese Cinefra, e due bronzi di Andrea Norbiato e Andrea Blandino, è il bilncio eccellente dell’Athletic School Tigullio agli Interregionali di Forme disputati nel week end a Rozzano.