Che tempo fa

Meteo Liguria, vento e freddo: ma cielo sereno previsioni

Foto d'archivio

Secco e ventoso e piuttosto freddo. Sarà così, almeno per le prossime ore, il clima in Liguria. Il nuovo influsso perturbato in arrivo da nord non dovrebbe infatti portare particolari precipitazioni sulla nostra regione.

Per oggi, martedì 24 novembre, gli esperti di Limet prevedono addensamenti sparsi sul Mar Ligure e sul settore orientale della Liguria. Possibilità di qualche debole precipitazione nevosa al mattino sui versanti padani dell’Appennino.

Per il resto della giornata il tempo rimarrà soleggiato. Solo a sera nubi alte compariranno da ponente in estensione su tutto il territorio. Il vento sarà sostenuto da nord, ma in attenuazione. Così come il moto ondoso del mare.

Le temperature rimarranno stazionarie o in ripresa nei valori massimi sottocosta, più rigido nell’interno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.