Meteo

Meteo Liguria: tempo stabile, ma umidità elevata e maccaja costiera previsioni

Sulla Liguria permane la vasta figura anticiclonica che garantisce tempo stabile, tuttavia un flusso umido nei bassi strati determina la caratteristica nuvolaglia marittima (maccaja).

Nel corso della giornata sono previste schiarite su tutti i settori, pur con nuvolosità sparsa. Tra pomeriggio e la sera nuovo compattamento delle nubi sul versante marittimo costiero.

Il centro Limet spiega che la situazione non cambierà neanche domani. Nubi basse sulla fascia costiera, più compatte al mattino ed in serata, mentre nelle ore centrali saranno possibili schiarite. Nelle zone interne e nei versanti padani qualche nebbia mattutina in dissolvimento, mentre rimarrà generalmente soleggiato in quota, pur con nubi alte in transito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.