Meteo

Meteo Liguria: maccaja lungo la costa e temperature sopra la media previsioni

Liguria. Il forte regime anticiclonico che si è impadronito da qualche giorno dell’Europa centrale e meridionale, non intende mollare la presa e ci farà compagnia anche per il resto della settimana.

Le condizioni continuano quindi a rimanere favorevoli per la formazione della classica maccaja lungo le coste, mentre sul versante padano dell’Appennino ed in quota il cielo risulta poco nuvoloso o sereno con temperature tardo estive e clima più secco.

Secondo le previsioni del centro Limet, quindi, poche novità anche nella giornata odierna. Le temperature minime che si stanno registrando in questi minuti risultano essere sopra alle medie del periodo di alcuni gradi, specialmente in quota e nelle zone interne con alcune eccezioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.