Che tempo fa

Meteo: ancora maccaja, poi sulla Liguria arriva l’inverno previsioni

Temperature stazionarie ancora per poche ore

Liguria. Fine dell’alta pressione. Era già stato annunciato nei giorni scorsi, ora le conferme dei modelli si moltiplicano.

Nelle prossime ore, spiegano gli esperti di Limet, una poderosa discesa di una fredda massa d’aria di matrice artico-marittimo catapulterà i lidi mediterranei in pieno inverno. Questo accadrà a partire da sabato.

Intanto domina ancora la maccaja. Per oggi, giovedì 19 ottobre, in Liguria si prevedono nubi basse alternate a sole lungo costa. Nuvole compatte tra savonese e Tigullio occidentale. Possibilità di sconfinamenti nuvolosi in valle Scrivia, Stura e D’Orba. Poco nuvoloso, invece, sui restanti settori.

I venti saranno deboli o temporaneamente moderati, il mare poco mosso. E in attesa del calo le temperature rimarranno stazionarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.