Sequestro di droga

Metanfetamina al concerto, spacciatore “trasfertista” arrestato a Genova: 18 denunce

Cane antidroga

Genova. La Guardia di Finanza di Genova, in occasione di un evento musicale di tendenza tenutosi nel fine settimana, ha svolto una serie di controlli intensificati, avvalendosi anche di due cani antidroga addestrati a ricercare ogni tipo di sostanza stupefacente.

In questa occasione è stato arrestato un giovane “spacciatore in trasferta”, trovato in possesso di 15 dosi di metanfetamina abilmente nascoste e destinate ad essere vendute nel corso della serata. Nello stesso contesto sono state denunciate altre 2 persone per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e sono state segnalate alle competenti Prefetture, come “consumatori”, 16 persone trovate in possesso di droga per uso personale.

A conclusione dell’attività, sono stati sequestrati 52,1 grammi di hashish, 4,8 grammi di marijuana, 4,4 grammi di MDMA, 0,4 grammi di cocaina, 7 spinelli di hashish e uno di marijuana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.