Quantcast
Altre news

Matteo Rosso al Gaslini: “Eccellenza che va sostenuta”

Matteo Rosso al Gaslini

Genova. Questa mattina, Matteo Rosso, presidente della Commissione Salute e capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Liguria, ha fatto visita all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

“Ho ritenuto doveroso incontrare i vertici e i tantissimi professionisti che lavorano con grande impegno all’interno del Gaslini e che in questi giorni, loro malgrado, si sono ritrovati al centro di un caso mediatico. L’ospedale pediatrico è un’eccellenza che va sostenuta e, se possibile, potenziata visto l’encomiabile lavoro che quotidianamente tutte le professionalità interne all’istituto svolgono con grande sensibilità nei confronti dei piccoli pazienti, provenienti da tutto il mondo, e delle loro famiglie. Da parte nostra, come Fratelli d’Italia, diamo il nostro pieno appoggio, a ogni livello politico, a questa struttura, appoggio che anche il nostro presidente Giorgia Meloni ha già avuto modo di annunciare, qualche mese fa, durante la visita al Gaslini”.

Il vicepresidente del consiglio comunale di Genova Stefano Balleari si associa alle parole del consigliere Rosso e aggiunge: “Esprimo la mia vicinanza, anche a nome del consiglio comunale, a tutti gli operatori del Gaslini che rendono l’ospedale un vero fiore all’occhiello della sanità della città di Genova, di cui costituiscono un motivo d’orgoglio a livello internazionale”.