Battibecco

“Lui vive in tv”. “Le colpe? Sono sue”. Edili, nuovo scontro Paita-Toti

Regione. Nuova occasione di scontro tra Raffaella Paita, capogruppo del Pd in Regione Liguria, e Giovanni Toti, presidente della Giunta.

Questa volta a scatenare il battibecco è la protesta degli edili, che ha provocato la sospensione dei lavori del Consiglio. La democratica ha accusato Toti per la scarsa presenza: “E’ impegnato – ha detto – vive in televisione”.

Una nota polemica che non passata inosservata: “Oggi parliamo di edili e di lavoro che non c’è – ha detto Toti -, le colpe sono della giunta precedente e quindi anche di Paita. Si faccia una domanda e si dia delle risposte”.

leggi anche
Protesta lavoratori edili
La stoccata
Edili, consiglio ligure sospeso. Bruzzone: “Legittimo, invece in Comune muri per non far entrare”
Protesta lavoratori edili
Crisi senza fine
Pane e lavoro. Edili ancora in Regione: “Promesse non mantenute”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.