Cronaca

L’incidente stradale è falso, anziana truffata a Chiavari

carabinieri

Nuova truffa ai danni di una persona anziana, questa volta a Chiavari. La vittima, una donna, ieri pomeriggio ha ricevuto una telefonata.

All’altro capo vi era un sedicente avvocato, che le ha chiesto 4.800 per pagare la cauzione del figlio della donna. Secondo il truffatore, infatti, era stato coinvolto in un incidente stradale ed era trattenuto dalle forze dell’ordine.

Poco dopo presso l’abitazione si è presentato un uomo: la vittima le ha consegnato 859 euro e numerosi oggetti d’oro. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.