L'incontro

Lega Nord, venerdì a Genova primo incontro di formazione politica

Nuovo simbolo della Lega Nord

Genova. Venerdì 6 novembre alle 17.30 alla Bocciofila Lido, sede dell’associazione Genova Cresce, la Lega Nord Liguria organizza il primo incontro di formazione politica dal titolo “Le competenze Stato Regioni ed enti locali: tra mito e realtà”.

“L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno candidarsi come consiglieri comunali e di municipio ai prossimi appuntamenti elettorali – spiega Stefano Garassino, segretario regionale organizzativo del Carroccio e ideatore del corso – Il corso ha lo scopo di approfondire tecnicamente i ruoli e le competenze che hanno i singoli enti pubblici. Quello di venerdì è il primo di un ciclo di incontri che affronteranno i vari compiti degli eletti nei diversi livelli istituzionali per preparare i nostri eletti nel modo più adeguato per svolgere al meglio il proprio lavoro a servizio dei cittadini genovesi e liguri”.

I relatori del primo incontro saranno: Massimiliano Cattapani, docente di diritto amministrativo, Ubaldo Sant, presidente dell’associazione Liguria Russia, Alessio Di Nicola, presidente Compagnia Cattolica Onlus, Alessio Piana,capogruppo in Comune Lega Nord Liguria. Saranno presenti inoltre i consiglieri della Lega Nord in Regione Liguria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.