Politica

Lega Nord, Senarega: “Anche il Golfo Paradiso verso Bologna”

franco senarega regione

Recco. “Ci saremo anche noi del Golfo Paradiso all’importante appuntamento organizzato per domenica 8 novembre, alle ore 12, in piazza Maggiore a Bologna. Una giornata all’insegna dello slogan ‘Liberiamoci e ripartiamo’. Apprezzo la risposta ricevuta da parte di sostenitori e militanti leghisti, che nonostante la levataccia mattutina, si dimostrano entusiasti di partecipare all’appuntamento organizzato dal Segretario Federale Matteo Salvini”. Lo dichiara il consigliere regionale della Lega Nord Franco Senarega.

“Intendiamo dire no – spiega il consigliere regionale – ad uno Stato ingiusto, ad un Governo dell’invasione, alla dittatura delle multinazionali, ai ladri di pensioni e di lavoro, all’Europa delle banche. Vogliamo ripartire con la flat tax al 15%, legalità e sicurezza, dalla difesa dei nostri prodotti, dalla cancellazione della legge Fornero, da una moneta più giusta e dall’Europa dei popoli”.

Da Recco (capolinea autobus) alle 6.30 di mattina, partirà il pullman della sezione Lega Nord Liguria Salvini del Golfo Paradiso. Organizzatore il Segretario Cristiano Benvenuto.

“Apprezzo la risposta ricevuta da parte di sostenitori e militanti leghisti – dice Senarega -, che nonostante la levataccia mattutina, si dimostrano entusiasti di partecipare all’appuntamento organizzato dal Segretario Federale Matteo Salvini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.