Liguria

L’assessore Berrino incontrerà i pendolari delle valli Stura e Orba

treno Vivalto

Genova. L’assessore regionale ai trasporti, Gianni Berrino, incontrerà nei prossimi giorni il comitato dei pendolari della Valle Stura e della Valle Orba per discutere con loro di tutte le problematiche connesse al nuovo orario cadenzato sulla linea ferroviaria Genova – Acqui Terme, che entrerà in vigore prossimamente.

Lo ha comunicato oggi lo stesso assessore ai trasporti della Regione Liguria dicendosi disponibile ad ascoltare le ragioni dei pendolari e dei comitati che lamentano pesanti penalizzazioni connesse all’entrata in vigore del nuovo orario il prossimo 13 dicembre.

leggi anche
stazione, pendolari
Punto interrogativo
Treno Genova-Milano in un’ora. Pendolari: “Vogliamo certezze, non prese in giro”
binari
La richiesta
Genova-Acqui, Comuni e pendolari chiedono incontro a Berrino: “Nuovo cadenzato ci penalizza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.