Motori

Lanterna Corse Rally Team alla Ronde Colli del Grignolino

rally
Foto d'archivio

Genova. La stagione motiristica sta per volgere al termine, ma non è ancora arrivato il momento della pausa invernale per la Lanterna Corse Rally Team.

La scuderia genovese sarà infatti impegnata alla terza edizione della Ronde Colli del Grignolino, in programma a Moncalvo, in Piemonte, nel prossimo week end.

Il team schiererà una delle proprie punte di diamante, il genovese Marco Strata, che in coppia con Ylenia Garbero debutterà sulla Mitsubishi Lancer Evo X R4+, dotata di cambio sequenziale. La vettura, messa a disposizione dalla PromoRacingTeam, dovrebbe adattarsi al meglio alle caratteristiche di Strata, che con un’auto simile ha ottenuto due successi ed un podio assoluto nel 2015.

Alla trasferta piemontese parteciperanno anche Marco Cotugno e Gianrenzo Roatta, che saranno al via con una Renault Clio N3, mentre Eros Massa e Martina Balducchi prenderanno parte alla Ronde astigiana con una Peugeot 106 A6.

La gara, con partenza ed arrivo a Moncalvo, prevede quattro prove speciali, tutte da disputare domenica 22 novembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.