Quantcast
Promozione b

La Rivarolese vince il derby con il Molassanarisultati

Il San Desiderio batte l’Ortonovo e scavalca il Little Club G.Mora

Genova. Nona vittoria della capolista Moconesi, che – grazie a una rete rifilata al Little Club G.Mora da Rolandelli (al 90°) – continua a guardare tutti dall’alto al basso.

Le formazioni:

Little Club G.Mora: Lusardi, Nacci, Trocino, Grisaffi, Beninati, Lipani, Altamore, De Mattei, Grassi, Perino, Monticone.

Moconesi: Raggio Garibaldi, Scalzi, Arlandini, Malatesta, Rolandelli, Sambuceti, El Hilali, Sanguineti, Mosto, Trebini, Razzetti.

Raiola e Mura lanciano la Rivarolese nel derby col Molassana, che subisce la prima sconfitta interna.

Vittoria, a suon di goal, dei Colli di Luni, che superano (5-3) il Serra Riccò, tornato a casa sconfitto, ma con l’onore delle armi.

Russo, Menichetti, Musetti, più una doppietta di Lamioni, consentono agli spezzini di entrare nella griglia dei “play off”.

Terza vittoria in campionato del San Desiderio, che lascia la scomoda posizione di fanalino di coda al Little Club G. Mora. Tre punti importanti quelli conquistati, con una rete di Biello, tanto più perché acquisti contro una formazione di rango come l’Ortonovo.

Talvolta anche un solo punto può essere prezioso… è il caso di San Cipriano e Tarros Sarzanese (di Rizqaoui e Canton le reti) e di Casarza Ligure e Golfo Paradiso (Barbieri e Olmo), che con un paio di 1-1 muovono le loro classifiche.

Va al Canaletto il derby spezzino col Ceparana… per gli uomini di Caroli segnano Miccoli, Bellini e Cattani.

L’Athletic Club si aggiudica il derby con il Lagaccio: il match point è di Lerini