Tragedia

Investito sulle strisce a Busalla, pensionato muore dopo 15 giorni di agonia

La conducente dell'auto dovrà rispondere di omicidio colposo

sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso

Busalla. Pioggia a dirotto e visibilità ridotta. E’ questo lo scenario che si presentava la sera del 15 ottobre scorso. Un pensionato 60enne stava attraversando sulle strisce pedonali di via Palleggiate quando un’auto lo travolse.

Venne trasportato in condizioni gravissime presso l’ospedale Villa Scassi di Genova e lì è rimasto fino a ieri. Nelle scorse ore è purtroppo arrivato il peggioramento e la morte.

L’indagine, affidata ai Carabinieri, dovrà accertare le cause esatte dell’incidente. Intanto l’autista della vettura, una donna di 51 anni residente a Isola del Cantone, è stata denunciata per omicidio colposo.

leggi anche
ambulanza
Tragedia in autostrada
Incidente sulla A7 tra Busalla e Bolzaneto: donna perde il controllo della moto e muore
Elisoccorso incidente Pallare
Schianto in a7
Incidente sulla A7, motociclista perde il controllo all’uscita di Busalla: è grave

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.