Cronaca

Introduzione al volontariato, edizione numero 5 a cura del Celivo

Celivo

Genova. Una delle principali missioni del Centro Servizi al Volontariato della provincia di Genova (www.celivo.it) è svolgere una costante attività di promozione del volontariato sul territorio al fine di sensibilizzare le persone alla cittadinanza attiva e informarle in modo adeguato sui valori, sul contesto e sulle possibilità di avviare un progetto personale di solidarietà.

Il Corso di Introduzione al Volontariato (CIV) si pone proprio questi obbiettivi: informare, orientare nonché accompagnare – chi lo desidera – a svolgere un servizio volontario in modo personalizzato e motivante per farne un momento di crescita e benessere sia per l’Associazione che ne usufruisce sia per l’individuo che lo svolge.

La quinta edizione 2015 del CIV è prevista nei giorni 19, 24 e 26 novembre dalle 17 alle 19 presso il Centro Servizi in Via di Sottoripa 1A/16. La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi preventivamente compilando un’apposita scheda scaricabile dal sito www.celivo.it e inviandola via email all’indirizzo celivo@celivo.it. Chi preferisce può ritirare la scheda in formato cartaceo presso la sede.

Per chiedere delucidazioni si può telefonare al numero 010-5956815 o scrivere a celivo@celivo.it, o ancora recarsi presso gli uffici di Via di Sottoripa 1A.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.