Marassi

Incidente stradale a Genova, auto si ribalta in via Monnet

Due le vittime, pesanti i disagi per il traffico

ambulanza

Genova. Incidente stradale in via Monnet, a Marassi, proprio nei pressi dello stadio Ferraris. Erano passate da poco le 9 quando un’auto, con due persone a bordo, si è ribaltata.

Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Polizia Municipale, ma sembra che la causa sia dovuta alla velocità e all’asfalto viscido dopo le ultime piogge. Fortunatamente però le due persone coinvolte non hanno riportato lesioni gravi e sono state trasportate all’ospedale San Martino in codice giallo e verde.

Pesanti le ripercussioni per il traffico, con lunghe code nella zona.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Tragedia
Tragico incidente a Genova, investimento in via Fereggiano: muore 84enne
ambulanza
Schianto
Sestri Levante, incidente mortale nella galleria di Sant’Anna
ospedale lavagna asl4
Schianto
Incidente a Sestri Levante: scontro tra una macchina e una bicicletta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.