Scontro

Incidente a Ronco Scrivia, moto contro auto: due feriti

sampierdarena villa scassi ospedale pronto soccorso

Ronco Scrivia. Grave incidente questo pomeriggio a Ronco Scrivia, dove si sono scontrati una macchina e una mota. Il fatto è successo intorno alle 15.30, quando il conducente della Ford Fiesta, che viaggiava con la moglie e le due figlie, si è accorto di aver sbagliato strada e ha fatto inversione ad U sulla provinciale 35, in località Borgo Fornari.

Proprio in quel momento è arrivata dalla stessa direzione una moto Triumph, con a bordo due uomini, entrambi di 29 anni, di Milano e Como. L’impatto è stato violentissimo e i due centauri sono caduti a terra.

La famiglia è rimasta illesa, mentre i motociclisti, condotti al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, hanno riportato diverse ferite, in particolare, il conducente fratture agli arti superiori e il passeggero escoriazioni varie. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Ronco Scrivia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.