Genova

In centro storico assemblea pubblica contro l’abusivismo

mercatino corso quadrio

Genova. Mercatino di corso Quadrio, illegalità, abusivismo, degrado in centro storico. Sono alcuni dei temi che saranno affrontati questa sera in Santa Maria di Castello (ore 21), a Genova, in occasione dell’assemblea pubblica organizzata in modo congiunto da Civ Sarzano Sant’Agostino, Comitato Residenti Sarzano, Assest. Residenti Turati, Sottoripa. All’incontro parteciperà anche Marco De Ferrari, portavoce del MoVimento 5 Stelle in Regione Liguria.

Gli operatori economici e i residenti si incontrano per difendere la legalità. In particolare, i cittadini lamentano una mancanza di informazione, mancate promesse sui parcheggi gratuiti a rotazione e l’assenza di un vero progetto di risanamento di Mura delle Grazie.

“Il tutto mentre persistono fenomeni di abusivismo, tra merce contraffatta, parcheggiatori non autorizzati in area Expo e aree turistiche abbandonate al degrado”, dichiara De Ferrari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.