Promozione

Il rugby ligure ad ABCD + Orientamenti

Antonio Cairo e Roberto Lucchina

Genova. Il rugby ligure è presente alla tre giorni dell’undicesima edizione dell’ABCD + Orientamenti, in pieno svolgimento al Padiglione Blu della Fiera di Genova.

L’evento è indirizzato principalmente agli studenti ed alle famiglie, ma anche ai docenti delle scuole materne, primarie, secondarie di 1° e 2° grado, dirigenti scolastici, educatori, formatori per mettersi a confronto con le varie istituzioni, associazioni, professionisti ed aziende del lavoro.

Nello stesso Salone sono presenti un Rugby Point, allestito in coabitazione del Coni, e a disposizione dei visitatori sono presenti consiglieri del Comitato regionale Fir ed atleti dei club.

Ieri pomeriggio, per esempio, hanno accolto le persone Antonio Cairo, fiduciario provinciale Fir, e Roberto Lucchina, consigliere regionale Fir.

Nella foto, da sinistra: Antonio Cairo e Roberto Lucchina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.