Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Moconesi ci ha preso gusto risultati

L'impresa della giornata è del Little Club che va a vincere a Sarzana; esordio negativo per mister Spissu

Genova.  Il Moconesi ci ha preso gusto e il match point, messo a segno da Mosto, consolida il primato dei ragazzi di Foppiano.

Mura e Sighieri lanciano la Rivarolese, che manda ko il Colli di Luni, cosicché gli avvoltoi volano sul secondo gradino della graduatoria.

Seconda vittoria consecutiva per il Lagaccio, che viene a capo (2-1), dopo un match tiratissimo, della resistenza dell’Ortonovo: per i genovesi le reti sono di Marelli e Terribile.

Una rete di Olmo, segnata al novantesimo, permette al Golfo Paradiso di battere (2-1) l’Athletic Club, che nonostante la sconfitta mantiene la quinta posizione in classifica.

L’impresa della giornata è messa a segno dal Little Club Genoa, che espugna Sarzana, vincendo 3-2; Nacci, Monticone e Grisaffi realizano le tre reti che condannano la Tarros (in goal con Alberti e Marchi) alla sconfitta.

Buon punto esterno del San Cipriano, che ferma sul pareggio (2-2) il Ceparana; per gli uomini di mister Rossetti decisive le realizzazioni di Rizqaoui e Bondelli.

La “scossa”(mister Spissu per Manzi) che i dirigenti del Serra Riccò speravano di dare alla squadra non è arrivata… ne ha approfittato il San Desiderio, che ha espugnato il Cambiaso, per merito di Bisogni.

Nel posticipo il Molassana vince sul Casarza Ligure, grazie ai goal di Tabiolati e Franceschini.