Eccellenza

Il Magra Azzurri prende il largorisultati

Vola la sempre più sorprendente Voltrese

Legino-Voltrese

Genova. Unione Sanremo e Finale chiudono il “big match” della nona giornata sull’1-1; sono i matuziani (che non riescono più a vincere) ad andare in vantaggio con D’Alessandro, ma la reazione dei giallorossi porta al pareggio di Molinari.

Il Magra Azzurri batte la Cairese (2-0) e prende il largo.

Vola la sempre più sorprendente Voltrese, che espugna il Macera di Rapallo (2-0) e si porta al quarto posto… non male per una matricola della massima rassegna dilettantistica ligure !

Chi, se non il solito implacabile Cardillo, realizza una doppietta da sogno per i ragazzi di Navone?

La “cura” Perego fa bene al Rivasamba, che dopo l’avvento del tecnico in panchina, esce dalla zona retrocessione e si porta addirittura al quinto posto, seppur in coabitazione con Sammargheritese e Busalla.

I calafati “matano” il deludente Genova Calcio (2-0), grazie ad una doppietta dell’ottimo Fontana.

La Samm regola, con un classico 2-0, il Baiardo e il Busalla vince in quel di Lerici (3-2): per i valligiani di Cannistrà vanno a rete i figli d’arte Roselli e Ottoboni, oltre a Molon.

La Sestrese conferma il suo ottimo stato di salute, conquistando un pareggio (2-2) sul difficile terreno del Valdivara, mentre finisce 1-1 il derby della Riviera di Ponente tra Imperia e Ventimiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.